lunedì 5 luglio 2010

Sanzioni all'Iran = atto di guerra

Ron Paul spiega perchè le sanzioni all'Iran non potrebbero portare niente di buono. L'idea di mettere sanzioni significa guerra contro un altro paese (n.d.t. ho una strana sensazione di deja-vu...). Ron Paul spiega che non possono permettersi di stare in così tanti posti contemporaneamente. Gli Stati Uniti spendono un triliardo di dollari all'anno per queste azioni.

Spiega che gli Stati Uniti sono senza il becco di un quattrino e che allo stesso tempo stanno cercando di entrare in guerra. Dalle informazioni che ha, la CIA sta lavorando su un'arma nucleare.

Ron Paul aggiunge che l'Iran non è mai stata trovata colpevole di aver rotto il trattato di non-proliferazione. La grande pubblicità circa le sedicenti "armi di distruzione di massa" è parlare da guerrafondai, come quando gli Stati Uniti sono intervenuti in Iraq dove le armi di distruzione di massa non sono mai state trovate.

Ciò che gli Stati Uniti stanno facendo è sospingere l'Iran verso la Cina. Gli Stati Uniti stanno tentando di prendere il potere del mondo con le risorse naturali, dice Ron Paul.





Nessun commento:

Posta un commento