lunedì 27 luglio 2020

Il capoclown Fauci e la sua sfilata di pagliacci





di David Stockman


Quando si parla di automobili da clown, diciamo che Fauci ha una versione limousine tutta per sé.

Ieri infatti ha detto che la recente ondata di nuovi casi è dovuta al fatto che i Cultori del Virus non hanno fatto abbastanza per affamare gli americani.

Capito?

Cosa pensa questo clown arrogante, che un'economia di $21.000 miliardi può essere calibrata su e giù durante la settimana tramite un interruttore magico?

Non importa, perché poi si sposta su questo confronto assurdo: "Fauci si spinge oltre paragonando il virus C all'influenza spagnola, che uccise 50 milioni di persone secondo il CDC".

Il tasso di mortalità negli Stati Uniti per influenza spagnola era di 655 per 100.000 persone (675.000 morti in una popolazione di 103 milioni). Ovviamente questo numero è ordini di grandezza superiori ai 39 morti per 100.000 abitanti finora col virus C.

L'impatto dell'influenza spagnola non era solo 17 volte maggiore in termini di tasso di mortalità complessivo, ma era anche un vero falcidio, nel senso che colpì l'intero spettro di età della popolazione (barre blu scure nel grafico qui sotto).

In realtà iniziò nei giganteschi complessi di addestramento militare interno sostenuti da Woodrow Wilson affinché si unissero poi ad una guerra europea che non era affare degli Stati Uniti, ma il virus uccise decine di migliaia di sfollati tra i 18-30 anni molto prima che arrivasse nei campi di sterminio della Francia.


Al contrario, come ora sicuramente capiamo, e potreste pensare che anche Fauci lo capisca, il virus C (barre blu chiaro) è principalmente un "falcidiatore" di persone anziane che già soffrono di malattie respiratorie, cardiache, vascolari, renali e diabetiche potenzialmente letali.

Di conseguenza, tra i 191 milioni di americani di età inferiore ai 45 anni, ci sono stati solo 1,5 decessi CON virus C per 100.000 abitanti, mentre per gli anziani è vero il contrario. Quasi 70.000 o più del 60% di tutti i decessi CON virus C sono stati tra i 75 anni e la popolazione più anziana, con i seguenti tassi di mortalità:
  • 85+ anni: 581 per 100.000 persone;
  • 75-84 anni: 200 per 100.000 persone;

Non è necessario prendere uno stuolo di epidemiologi per comprendere una verità fondamentale: quando quasi il 60% della popolazione sotto i 45 anni rappresenta solo il 2,5% delle morti segnalate CON virus C e rappresenta solo un errore di arrotondamento nel tasso di mortalità, mentre il 6,5% della popolazione di età pari o superiore a 75 anni rappresenta il 60% dei decessi, non si combatte la malattia con una strategia a misura unica (lockdown, quarantene e dittatura sanitaria).

E sicuramente non si chiudono le scuole, le palestre, i bar, i ristoranti, i cinema, i parchi giochi, i concerti, le spiagge, i parchi a tema, ecc. Anche perché gli anziani vulnerabili non patrocinano questi luoghi in numeri apprezzabili e potrebbero essere facilmente avvisati di starne alla larga.

Il punto chiave, tuttavia, è che tutta questa indicibile follia del lockdown non deriva dalla "scienza", come sostengono invece i media generalisti e Fauci.

È solo un esperimento incentrato sul controllo sociale perché Donald è stato mal informato riguardo Fauci e la sua banda di medici e venditori di vaccini quando sono state rilasciate per la prima volta le linee guida a metà marzo dal CDC.

Sì, i nemici politici di Donald nei ranghi dei sindaci delle grandi città e dei governatori dei Blue State, si sono dilettati con Fauci & Co. per gettare questo Paese nelle acque fetide del caos politico.

A dire la verità, la follia del lockdown si colloca tra i più grandi errori commessi nella storia politica. Questo perché, anche quattro mesi dopo il disastro economico che ne è derivato:
  • non ci sono prove che le persone asintomatiche siano trasmettitori del virus,
  • esiste una forte evidenza statistica che il 95% della popolazione può far fronte alla malattia e riprendersi se viene infettata.

Ciononostante la dittatura sanitaria di Fauci afferma il contrario: gli americani sani devono essere messi agli arresti domiciliari perché sono spargitori di virus ed assassini dei loro concittadini; e che la malattia è così virulenta che del suo nemico n°1, il sistema immunitario di ogni americano in buona salute, non ci si può fidare di fare. Praticamente è stato sovvertito il corso naturale del contagio e della relativa immunità collettiva.

Per quanto riguarda l'idiozia dei diffusori silenziosi del virus, ecco il capo della Task Force COVID-19 dell'OMS, la dott.ssa Maria Van Kerkhove, che ha spiegato di recente come sia molto rara la trasmissione del virus da pazienti asintomatici.

Ciò abbatte del tutto la logica degli ordini di rimanere a casa a centinaia di milioni di cittadini sani.

In una democrazia costituzionale, dove le libertà e le proprietà dei cittadini sono protetti dalla legge, è necessaria una prova schiacciante di una minaccia esistenziale per la società prima di ordinare gli arresti domiciliari. Ma in questo caso, il capo della task force dell'OMS, l'agenzia che ha fomentato in primo luogo l'intera isteria del irus C, ha detto in modo inequivocabile che non esiste!

In una parola, Fauci sta vendendo sciocchezze sotto la bandiera della pseudo-scienza, e avrebbe dovuto essere costretto al pensionamento molto tempo fa. La sfortunata verità, tuttavia, è che Donald è troppo pollo per usare lo strumento "sei licenziato!" che lo ha reso una star televisiva ed un uomo d'affari di successo.

I suoi difensori, naturalmente, mormorano che le sue mani sono legate perché Fauci è un membro del Senior Executive Service (SES) ed è legalmente protetto. Questo è il dono di Jimmy Carter contro il quale il vostro editore ha votato contro in passato.

Secondo la legge federale, Fauci può essere licenziato se si scopre che ha praticato “cattiva condotta, negligenza, illeciti, o non accettare una nuova assegnazione diretta o ricoprire una posizione in un trasferimento di funzioni”.

Se non è un "illecito", come definireste la distruzione della vita di decine di milioni di lavoratori americani e piccoli imprenditori senza una buona ragione di stato, scaturita ​​dalle dichiarazioni e dalle linee guida idiote di Fauci?

Il fatto è che, dopo quattro mesi, le benedizioni di Fauci e le sue istruzioni per le autorità locali hanno fomentato un'isteria pubblica di proporzioni bibliche.

Non è solo che le autorità hanno chiuso ristoranti e palestre tramite scuse incostituzionali, Fauci ed i suoi megafoni e misantropi nei media generalisti hanno spaventano a tal punto la popolazione americana da impedire loro di lasciare le proprie case.

E, inutile dirlo, hanno anche dato la licenza alle legioni di nemici politici di Trump di mettere in scena sciarade velenose in nome della guerra al virus C, impensabili in qualsiasi altra circostanza.

Ad esempio, è stato ora annunciato che i distretti scolastici di Los Angeles e San Diego, che servono collettivamente quasi 1 milione di studenti, non avranno un insegnamento di persona per iniziare l'anno scolastico.

Ci sono 9 milioni di studenti in età scolare in California, e tra loro non è avvenuta una sola morte CON virus C.

Proprio così. Ci sono stati 27.400 test positivi tra questi nove milioni di bambini, ma tutti sono risultati asintomatici o lievemente malati, e poi si sono ripresi.


Eppure qui è dove entra in gioco la crescente flotta americana di medici clown. Sembra che la politicizzazione sia andata così lontano che il sindacato degli insegnanti di Los Angeles sta ora prendendo in ostaggio le scuole per i loro fini.

Di recente hanno proclamato che nessuna scuola dovrebbe riaprire a Los Angeles fino a quando non ci sarà un congelamento del Charter School, la polizia non sarà depotenziata, Medicare per tutti adottato dal Congresso degli Stati Uniti, nuove tasse statali sui ricchi e un salvataggio federale del distretto scolastico di Los Angeles.

Allucinante è dir poco. E mentre stavano prendendo in ostaggio gli studenti in nome della lotta al virus C, hanno anche insistito sul fatto che le scuole già disfunzionali di Los Angeles diventassero completamente inutili.

Naturalmente le ultime esplosioni di questo tipo di distruzione sociale insensata sono state alimentate dall'assoluta mendacità dei Cultori del Virus e dei loro megafoni nei media generalisti. Non vi è alcuna crisi di salute pubblica nei cosiddetti hot spot, poiché il grafico aggiornato di seguito lo rende ampiamente chiaro.

Sì, la tendenza a 42 giorni di "nuovi casi" è cresciuta in parallelo con molti più tamponi e ripetuti test degli stessi individui (richiesti ai datori di lavoro come condizione per poter riaprire).

Ma la tendenza del conteggio delle morti in queste 50 contee non è affatto aumentata, fatta eccezione per gli ultimi giorni in cui molti dati dei decessi precedenti sono stati gettati nelle tramogge dei dati "aggiornati".


Ciò non ha impedito agli isterici per il virus C di proclamare una finta crisi medica in Texas e altrove, cianciando di ospedali traboccanti malati e terapie intensiva in luoghi come Houston al collasso.

Ma come l'occhio di falco sui dati del virus C, Alex Berenson, ha twittato questa mattina, è solo una grossa grassa bugia. Mentre la CNN potrebbe essere riuscita a trovare una o due strutture affollate in tutta la regione della contea di Houston-Harris di circa 5 milioni di anime, in realtà ci sono più di 2.500 letti d'ospedale vuoti nella stessa zona.


Ecco il punto: i Cultori del Virus sono passati dal conteggio delle morti al conteggio dei "casi" perché quest'ultimo dato non è di 3.000 al giorno previsto dal CDC all'inizio di maggio ed è stato pubblicizzato da NYT e media generalisti come la causa principale di una seconda ondata.

Infatti, durante l'inizio di luglio fino ad oggi, il conteggio dei decessi quotidiani CON virus C ha registrato una media di 613, o solo un quinto del previsto aumento di giugno-luglio-agosto; e anche questo livello è sospetto, date le prove crescenti che molte giurisdizioni locali stanno facendo audit retroattivi sulle morti per gonfiare il numero dei loro casi.

In ogni caso, i dati stato per stato disponibili vi dicono tutto ciò che dovete sapere. Questa cosiddetta nuova ondata di casi è l'equivalente dell'influenza normale.

Nel caso della Florida, ad esempio, durante i primi 14 giorni di luglio, sono stati segnalati 139.195 nuovi casi, ma solo 4.322 nuovi ricoveri. Quindi questo significa che solo il 3,1% di questa impennata di casi era abbastanza malato da richiedere il ricovero in ospedale.

Inutile dire che non è una crisi sanitaria; è solo l'ennesima menzogna di Fauci e della sua banda di dottori clown. Hanno aizzato la stampa anti-Trump in una rabbiosa frenesia contro il presidente e questo, a sua volta, ha fatto rientrare la popolazione americana nei suoi antri anti-virus C.

Tre delle banche più grandi della nazione hanno informato riguardo le loro entrate per il secondo trimestre, ma l'unica cosa che si è distinta è un accantonamento collettivo di $28 miliardi per perdite future sui prestiti. Cioè, vedono la grande ondata di inadempienze messa in moto dal lockdown di Fauci e si stanno preparando per il peggio.

Nel frattempo la folle iniezione di liquidità da $3.000 miliardi nei canyon di Wall Street sin da metà marzo, continua ad alimentare una bolla nel mercato azionario che diventa più ridicola (e pericolosa) di giorno in giorno.

Proprio ieri abbiamo evidenziato che durante la grande inversione di lunedì sul mercato azionario, Tesla aveva guadagnato una "GM" ($38 miliardi) nel picco del mattino ma perso una "BMW" ($42 miliardi) nel pomeriggio

Un articolo tempestivo di Bloomberg aiuta a spiegare come sia realmente accaduto questo tipo di follia.

Quindi come hanno fatto questi giocatori d'azzardo a ragionare su un'azienda che non ha mai, mai realizzato un profitto in quattro trimestri, e che ha riportato volumi nel secondo trimestre ben al di sotto dello scorso anno, arrivando ad un picco di valutazione di $325 miliardi lunedì mattina?

Un analista ha provato a dare una risposta sia a questa domanda, sia alla grande flotta di clown che ora vanno su e giù per Wall Street. Ma la proiezione delle vendite di auto elettriche nel 2030 è probabilmente utile per i robo-trader di Wall Street. Di certo non li aiuta a capire se un mercato azionario tenuto in piedi dai FAANG e da Microsoft abbia qualcosa a che fare con il terribile stato in cui langue l'economia americana.

Queste azioni costituiscono un quarto dell'indice S&P 500 in valore, ma solo l'8% delle sue entrate composite e solo l'1% dei posti di lavoro nella forza lavoro americana.

Quindi, sì, i clown imperversano in America ma il loro show verrà abbattuto dal picco asintotico raggiunto dalla bolla nelle azioni.



[*] traduzione di Francesco Simoncelli: https://www.francescosimoncelli.com/


1 commento: