martedì 6 novembre 2012

Israele Conduce un Attacco Aereo su una Base Missilistica del Sudan come "Prova" per un Attacco all'Iran





da ZeroHedge


Mercoledì scorso, nessuno ha riportato la notizia che una squadra di 8 jet F-15 Israeliani ha sganciato 4 bombe da 2 tonnellate sulla grande fabbrica di missili (Yarmouk) alla periferia di Khartoum capitale del Sudan. Cosa che voleva Israele. Perché ciò che altrimenti sarebbe un'incursione provocatoria equivalente ad un atto di guerra (se solo il Sudan non fosse un paese disgraziato), non era altro che una prova per un attacco Israeliano contro l'Iran. Almeno secondo il Sunday Times. «Un bombardamento Israeliano a lungo raggio la scorsa settimana, che è stato considerato come una prova generale per un attacco imminente agli impianti nucleari Iraniani, ha distrutto una fabbrica di missili balistici (gestita dall'Iran) in Sudan.... Il raid, in cui sono morte due persone, ha scatenato il panico in tutta la città. Testimoni hanno detto di aver sentito una serie di forti esplosioni seguite dall'esplosione di munizioni. "E' stato un doppio impatto — prima l'esplosione della fabbrica e poi sono iniziate a volare munizioni nel quartiere," ha detto Abd-al Ghadir Mohammed, 31 anni, un residente. "La terra tremava. Alcune case sono state gravemente danneggiate".» E... non importa a nessuno. Qui lasciamo immaginare ai lettori l'orrore epico e il terrore profondo con cui sarebbe stata accolta la notizia secondo cui l'Iran avrebbe condotto un attacco preventivo contro Israele facendo saltare in aria una fabbrica di missili in Turchia, uccidendo due persone innocenti.

Un riassunto dell'attacco in questa immagine:




Questo è tutto quello che è rimasto della fabbrica Sudanese dopo la sedicente punizione Israeliana (perché i confini nazionali sono per idioti):




Ecco il post-mortem dell'operazione che è avvenuta 4 giorni fa attraverso Voice of Russia:

L'attacco è avvenuto nel primo mattino del 24 Ottobre, quando otto jet F-15 Israeliani — quattro dei quali trasportavano due bombe da una tonnellata, scortati da quattro combattenti — ha colpito un gigantesco sito missilistico (Yamrouk). L'evidenza è che questo attacco è una prova generale prima dell'attacco Israeliano contro gli impianti nucleari Iraniani.

Secondo fonti Occidentali della difesa, il volo di ritorno da 2,400 miglia ha richiesto quattro ore agli Israeliani, con i jet che volvaano verso sud lungo il Mar Rosso. Gli aerei sono entrati nello spazio aereo Sudanese da est per evitare le difese missilistiche dell'Egitto.

L'operazione anti-Iraniana ha preso il via due anni fa, quando gli agenti del Mossad hanno ucciso un uomo d'affari Palestinese e legato a Hamas, Mahmoud Al-Mabhouh, in un hotel di Dubai, mentre recuperava una valigia con un accordo militare tra Iran e Sudan, in cui Khartoum offriva a Teheran i suoi siti militari per costruire armi.

La struttura di Yamrouk produceva missili balistici Shahab, che dovevano poi essere consegnati ai ribelli di Hamas nella Striscia di Gaza e in altre regioni del Medio Oriente.

In altre parole: aggiungete l'invasione Israeliana dell'Iran nella lista delle "Cose da Fare," insieme al Grexit, la richiesta ufficiale di salvataggio della Spagna, il Congresso Cinese, la recrudescenza territoriale tra Giappone e Cina, il Fiscal Cliff, e lo sfondamento del tetto del debito, il più presto possibile dopo l'elezione del 6 Novembre.

E tutto questo, naturalmente, assumendo che infine Sky Net non abbia il sopravvento, quando resteranno solo i robot a fare trading.


[*] traduzione di Francesco Simoncelli: http://francescosimoncelli.blogspot.it/


17 commenti:

  1. c'è di bello che tutto torna, e, a gloria imperitura del coraggioso e limpido popolo italiota, noi siamo il secondo alleato di Israele dopo gli Stati Uniti,

    e cambiano i governi, ma non cambia il nostro assoluto pronaggio a questi simpatici criminali di guerra, con una vasta galleria di VIP-leccaculi, dall'abbronzato Frattini al Silviolo, dalla spia-della-cia Napo orso Capo a Mario Goldman Bilderberg Mortis, appena andato a prendere istruzioni in terra "santa"

    occorrerebbe a 'sto punto prendere atto che il diritto (internazionale nello specifico, ma mi sentirei di estendere il discorso al "diritto" tout-court) NON ESISTE (se mai è esistito)

    occorrerebbe sostituire le fuorvianti ore di diritto a scuola con ben più utili ore di pugilato, tiro e balistica, chimica degli esplosivi, armi e tecniche di combattimento, tecniche di manipolazione e propaganda, effrazione, sabotaggio, sicurezza informatica e hacking dei sistemi, dispositivi e tecniche di spionaggio, psicologia criminale e soppressione di emozioni / comportamenti sociali ed empatici

    non guasterebbe neanche istituire i corsi di servilismo e di prostituzione, per i meno adatti al duro mondo ove vige solo, banalmente, la vecchissima
    LEGGE DEL PIU FORTE

    RispondiElimina
  2. Ciao alez.

    Il "pronaggio" Italiano è conosciuto in tutto il mondo, dato che (ad esempio) l'esercito viene spregiamente accusato di avere i carri armati con la retromarcia. Ma questa è un'altra storia, poiché in Italia l'influenza maggiore la svolgono gli USA ormai da oltre 60 anni; però gli infiltratori non rimangono a guardare.

    RispondiElimina
  3. Insomma, ahmadinejad è un pacifista misconosciuto.
    Anche Obama lo crede.

    RispondiElimina
  4. chi è meno peggio: romney (caro francesco, mai pensato potesse migliorare nulla, semmai è pericoloso per la sua stupidita e contiguita) od obama che forse a qualcuno regala un po di sanità? avete visto il trailer di obama's america 2016? visto quello, non ci sta bisogno di vedere il film: preferite vivere nel 1984 di orwell o nel mondo nuovo di huxley? cosa è meno peggio, la lobby finanziaria mondiale o la rivoluzione iraniana gia osannata a suo tempo dai grandi intellettuali francesi in collo alto nero? cosa ci consente ("ci" come noi individui dialoganti, e non gruppo di appartenenza sociale) di non avere una terza guerra mondiale e coltivare al meglio il nostro orticello come il candid di voltaire (il massimo oggi ottenibile sul mercato politico)? oceania, eurasia, od estasia? cosa puo far crollare prima il sistema finanziario globale: berlusconi senza rendersene conto, alla forrest gump (dopo 15 anni di inutili tentativi della sinistra e della magistratura, "i mercati" visto il pericolo lo hanno disarcionato), obama o bersani tassator cortesi, monti il re nudo, l' 'invasione islamica? e cosa verrebbe dopo il crollo?

    RispondiElimina
  5. Ciao gdbrc.

    Lo stato è fondamentalmente una banda con una organizzazione capillare che vuole avere l'esclusiva della violenza su un determinato territorio.
    Lo stato Italiano non è riuscito ad avere il monopolio sulla violenza nell'intero territorio nazionale, è anzi in difficoltà perché altre bande possiedono parti estese del territorio. La situazione è variegata ed incerta.

    Di certo c'è solo che i cosiddetti "cittadini" (gli schiavi, le pecore, le vacche da mungere) sono presi in mezzo e non possono difendersi perché l'uso della violenza a scopo di difesa da parte loro verrebbe represso duramente da entrambe le parti: i cacciatori non vogliono sicuramente bestiame armato, neanche se sparassero solo a cacciatori concorrenti.

    Speriamo che si ammazzino tutti a vicenda e ci lascino finalmente in pace.

    RispondiElimina
  6. Grecia
    Obama
    Liquidità
    Default

    Socialismo
    Insolvenza
    Limitazioni
    Vigilantes
    Eurozona
    Recessione

    RispondiElimina
  7. alez, ripensavo alla tua proposta di studi: ma quello è il priìogramma ad harvard, riservato ai managers. mica puoi insegnarlo a tutti, o capiscono. perchè è per gli iniziati, già acquisiti all idea ed alla sua bontà. a scuola poi diritto non si fa, per quel che mi risulta. prima ci stava una eductata educazione civica, ora non più. ma sostituirla con DIRITTO, anche se poi il contenuto del corso sara in realta OBBLIGHI, per apprendere sin da ragazzi il bispensiero non è una cattiva idea. dà anche l impressione che qualcuno abia dei diritti

    RispondiElimina
  8. Senza stigmatizzare tutti gli ebrei, la loro struttura sociale favorisce la criminalità. L'omertà (mesirah) e la lealtà soprattutto verso il proprio gruppo fanno sì che la criminalità più temibile sia quella ebraica (Meyer Lansky, ecc.)
    Per fortuna, questo fatto viene anche denunciato da ebrei anticonformisti come Friedman.
    http://robert-friedman-red-mafiya.blogspot.com.au/

    Bob

    RispondiElimina
  9. http://www.infowars.com/dhs-classifies-ammo-purchase-following-controversy/

    La sproporzionata rappresentazione ebraica nei più alti ranghi dell'amministrazione, nonché nelle agenzie di intelligence e di sicurezza prospettano un futuro interessante per gli americani.

    Bob

    RispondiElimina
  10. Dulcis in fondo, vale la pena di leggere Final Judgment sulla mafia ebraica americana, e l'assassinio di JFK.
    http://is.gd/56TMxh

    Bob

    RispondiElimina
  11. Ciao bob.

    Guadando questo video viene da chiedersi chi siano gli estremisti...

    http://youtu.be/RJ2klbPtvpA

    RispondiElimina
  12. I terroristi saranno sempre quelli senza lo studio a Hollywood. Rick Sanchez lo sa bene.
    http://www.huffingtonpost.com/2010/10/01/rick-sanchez-jon-stewart-_n_746764.html

    Se non ci fosse la regolamentazione statale dell'etere, altre voci potrebbero farsi sentire in radio,televisione. Basta con questa idolatria della tribù.

    Bob

    RispondiElimina
  13. A proposito di estremisti:
    http://www.youtube.com/watch?v=t6H4jgF_-H0

    Bob

    RispondiElimina
  14. Ciao bob.

    Qui il problema è sempre lo stesso: quando una sola parte della storia diventa legge dello stato e la memoria diventa retorica.

    Ad esempio, in Italia scorrono fiumi di inchiostro e ore di trasmissioni per impalare i Tedeschi assassini, genocidi, razzisti. E mai nessuno parla dei campi di concentramento Italiani in Yugoslavia, che non erano affatto diversi da quelli Tedeschi.

    Questa ipocrisia è che fa rabbrividire. Ancora oggi viene insegnato che i Tedeschi sono stati cattivi, perfidi e assassini e che dovranno sentirsi in colpa per il resto della vita. E' pazzesco! A casa mia questo si chiama razzismo: incolpare qualcuno per il fatto di essere Tedesco.

    Tanto per rinfrescarci la memoria: e quando gli USA incarceravano cittadini Americani perché erano Asiatici?

    E quando gli Italiani usavano il gas in Abissinia sulle popolazioni civili?

    RispondiElimina
  15. Per me, la verità è la pietra angolare del libertarismo. I centinaia di migliaia di ex-soldati e civili tedeschi, non nazisti, che vennero lasciati morire di inedia, di condizioni ambientali ed igieniche atroci, e di mancanza di acqua potabile nell'immediato dopoguerra (una specie di piano Morgenthau, in effetti) rimangono sconosciuti.
    http://archive.org/details/Other_Losses

    Peccato che pochi si ricordino che anche Rothbard era un gran scettico sulla narrativa ortodossa dell'Olocausto.
    http://www.thornwalker.com/ditch/fields_pclib_lte.htm#ronn

    Bob

    RispondiElimina