sabato 4 febbraio 2012

Odi et Amo





di Johnny Cloaca




Attenti ai falsi profeti, che vengono da voi vestiti da pecore, ma all'interno sono lupi famelici. -- Matteo 7:15

La regola deve essere sempre una sola: diffidare dallo stato, sempre e comunque. E' curioso come, presunti libertari, siano contro questo enorme apparato parassitario in determinati campi e poi cedano subito le armi quando si esce dal campo politico ed economico. Pare di avere a che fare con i sedicenti sostenitori del libero mercato che durante la fase di boom inveiscono (giustamente) nei confronti di quelle autorità centrali che manipolano il mercato, poi durante la fase di bust fanno retromarcia ed invece di inveire maggiormente nei confronti delle autorità pianificatrici ne incitano l'intervento. Viene da chiedersi se non siano bipolari o semplicemente matti.

Il campo in cui proliferano questi voltagabbana sono vari: dalla medicina all'istruzione, dall'economia alla politica, dalla salute alle norme giuridiche ed assicurative, alle "droghe", ecc. Ognuno salta di palo in frasca e vorrebbe tendenzialmente essere dalla parte del governo in determinati campi.


Zombie> Domanda.

Si?


Zombie> Perché?

Ottima domanda. Il principio per il quale la cantilena dello stato buono attacca è perché le alternative sono precluse, non esiste una concorrenza adeguata che possa fornire un'evidenza schiacciante dell'alternativa a questo sistema in cui siamo immersi. D'altronde, non si chiamerebbe monopolio. Ma una cosa è certa: sappiamo per certo che queso sistema è fallimentare ed invisibilmente dittatoriale.

Pensate alla medicina e alla salute.



"[...] Considerate i vaccini dove la gente non può per legge fare causa per danni ai produttori per gli effetti collaterali dannosi o mortali. Le richieste di risarcimento danni devono essere presentate ad un vaccine injury board (ufficialmente il National Vaccine Injury Compensation Program).

Poiché ogni significativo pagamento da questo fondo sarebbe un'ammissione che molti vaccini, o almeno alcuni lotti di produzione di vaccini, sono portatori di guai, il vaccine injury board rende quasi impossibile il versamento della retribuzione degli eventuali reclami. Anche in questo caso, il vaccine injury board esiste per proteggere e limitare la responsabilità dei produttori, non per proteggere la gente.

Le autorità sanitarie parlano facendo una doppia faccia. Da un lato si proclama che i vaccini sono sicuri e la gente dovrebbe essere vaccinata contro ogni sorta di malattia, e dall'altro lato si dice che ci deve essere un vaccine injury board per "immunizzare" i produttori di vaccini dalle loro responsabilità. Se i vaccini sono sicuri, perché c'è bisogno di un consiglio speciale per i reclami?

In sostanza, i vaccini rappresentano "un pò della malattia" e sono intrinsecamente problematici per i bambini di età inferiore ai 2 anni e anziani oltre i 70 anni che non sviluppano adeguatamente gli anticorpi se esposti a germi patogeni. Questi due gruppi rappresentano la popolazione a rischio per la mortalità delle malattie infettive.

[...] Le compagnie farmaceutiche Americane cosiddette etiche sono diventate dei gangster. In stile mafioso, la FDA viene pagata con le tasse e le sanzioni delle persone come il pizzo per i crimini di queste aziende. Oh, un'udienza del Congresso o due finge di far ritornare questi criminali al loro compito, poi tutto è come prima. Niente porrà fine ai loro crimini se non la carcerazione dei dirigenti delel ditte farmaceutiche.

[...] Naturalmente, questo significa bilinguaggio. Come può un supplemento di vitamina C curare i sintomi comuni dello scorbuto (sanguinamento delle gengive, emorragie dagli occhi, lividi sulla pelle, stanchezza, anemia, irritabilità, indebolimento della risposta immunitaria), ma non curare una malattia? La malattia è lo scorbuto, i sintomi dello scorbuto sono quelli sopra descritti."

Pensate alla canapa.

Pensate all'AIDS.

Iniziate a capire? Non sono qui per voi, non vogliono assolutamente il vostro bene. Siamo delle cavie, serviamo come test per i loro esperimenti e come finanziatori (attraverso le tasse) dei loro esperimenti. Non cadete nella trappola. Non perdonate facilmente i loro errori.

Pensate al settore pubblico e privato.

Ma continuiamo nel nostro viaggio alla scoperta di come alcune persone, sedicenti amanti della libertà, cedono facilmente e volentieri il loro corpo allo stato in determinati campi. Il più alto tasso di voltagabbana lo registrano le cosiddette "cospirazioni".

Pensate al 9/11. Alle varie menzogne ed ai vari insabbiamenti di cui la "versione ufficiale" è piena.

Pensate alle varie frottole "ufficiali", come quelle nel caso J.F. Kennedy o le ultime rilevanze sul caso R. Kennedy:

"Gli avvocati che rappresentano l'uomo condannato per l'uccisione di Robert F. Kennedy dicono che è stato incastrato per tale assassinio nel 1968.

Nel loro ultimo appello, stanno cercando di rovesciare la sentenza di Sirhan Sirhan - sostenendo un proiettile è stata scambiato tra le prove nel suo processo.

Gli esperti hanno detto che Sirhan è stato programmato con l'ipnosi per sparare colpi come un diversivo per il vero assassino del senatore degli Stati Uniti.

E gli avvocati William F. Pepper e Laurie Dusek dicono che le registrazioni dimostrarano la presenza di 13 colpi sparati nella notte in cui è morto Kennedy.

La piccola pistola di Sirhan poteva solo sparare otto proiettili. I pubblici ministeri hanno detto che solo otto furono sparati e tre colpirono Kennedy. Cinque colpirono gli altri che sopravvissero.

Gli avvocati di Sirhan sostengono che una pallottola presa dal collo di Kennedy non combaciava con la pistola del loro cliente ed è stata scambiata prima che fosse messa tra le prove. Suggeriscono che nell'assasinio fosse coinvolta una seconda pistola.

Pepper ha detto che la nuove prove presentate a Los Angeles la scorsa settimana sono sufficienti a provare l'innocenza di Sirhan.

Ha aggiunto: "Hanno presentato prove artefatte in tribunale davanti al giudice e alla giuria".

"Per la prima volta in 43 anni di questo caso, pensiamo di avere le prove per ribaltare questa sentenza".

All'immigrato Palestinese Sirhan, ora sessantasettenne, è stata negata la libertà condizionata dopo un'udienza del Marzo scorso dove ha negato qualsiasi memoria di aver sparato a Kennedy il 5 Giugno 1968 - qualche momento dopo la vittoria nelle primarie presidenziali della California.

I funzionari della libertà condizionata dicono Sirhan non capisce l'enormità del crimine che ha cambiato la storia Americana."

Ora, visto che simili episodi si ripetono ciclicamente da più di un secolo, non sarà la natura stessa dei governi e degli stati a produrre questi eventi?

Uno stato che deve giustificare la sua esistenza, deve giustificare il prelievo forzoso dei guadagni del lavoro altrui (tasse), deve giustificare la presenza di mastodontici apparati militari ed industriali. E per fare questo c'è sempre e comunque bisogno di un nemico, una minaccia incombente, mai presente ma nemmeno mai del tutto assente. Nel passato, come sapete, è stata l’URSS, adesso il ruolo è passato a questa cosa informe chiamata “terrorismo”, inorganica eppure in grado di colpire tutto e tutti. A questo proposito il Senato ha fatto passare una legge liberticida (una sezione del National Defense Appropriations Act) che consente di schiaffare le persone in galera (senza un processo) solo per l'accusa di terrorismo. Dove sono i cori di protesta? Perché nessuno occupa la CIA?

Credo che iniziate a capire il trend. Il bestiame democratico ha macellatori al suo interno. Alcune vacche si sono "vendute" per aver salva la vita, e in questo modo imprigionano le restanti.





Questi spauracchi erano e sono, appunto, solo degli spauracchi e servono a giustificare la presenza di organizzazioni mafiose e sostanzialmente fini a se stesse come FBI, CIA e compagnia cantante, il cui unico vero scopo è (come per lo stato) perpetrare la propria esistenza, per la quale hanno bisogno di una scusa, un nemico, una ragion d’essere che, non esistendo, fabbricano loro di volta in volta.

Detto questo, si può davvero dire che tutti i false flag e le stragi di stato siano state sempre fatte dagli “elementi deviati”? E chi sono?

Zombie Morpheus> Svegliati Neo! Io mangiare tuo cervello, altrimenti.

Sono un'illusione. Non c'è niente di simile. Come da sotto il vostro letto non uscirà alcun uomo nero, così dallo stato non escono elementi deviati. Gli stessi servizi segreti servono a creare ragioni d'essere per l'apparato parassitario che guarda dall'alto; se le persone intuirebbero che ne potrebbero fare a meno allora un lampo attraverserebbe un loro cervello: "Aspetta un momento...ma questa è banda mafiosa e violenta, che ci estorce soldi e beni con una pistola puntata in faccia!"

Senza “stati” e “governi” non ci sarebbe mai stato un 9/11, per il semplice motivo che lo scopo di questi eventi è mantenere i sudditi dello stato di bestiame, creando una ragione d’esistenza allo stato stesso; senza contare che le risorse necessarie ad orchestrare avvenimenti di portate simili vengono raccolte attraverso l'estorsione legalizzata.

La guerra in Iraq non è stata fatta solamente per il petrolio, per spodestare Hussein o massacrare qualche tizio con l'asciugamano in testa, così come la guerra in Afghanistan non è stata orchestrata solamente dalla necessità dell’oleodotto trans-Afgano e dal rinvigorimento del commercio mondiale dell'oppio.

"[...] Non importa se una guerra sia attualmente in corso, e, dal momento che una vittoria decisiva è impossibile, non importa se una guerra sta andando male. Tutto quello che è necessario è che ci sia uno stato di guerra." -- George Orwell, 1984

Lo scopo fondamentale dietro tutto questo baraccone è permettere ad un apparato sanguinario e vorace di continuare la sua esistenza, di dare una scusa all’esistenza di uno stato che esercita un monopolio della forza su un territorio, il quale ti punta una pistola allo stomaco e ti dice: "Per il tuo bene, è meglio che mi consegni quasi tutti i tuoi averi." Questo denaro estorto va a finanziare apparati di servizi segreti ed eserciti gargantueschi che senza lo stato non potrebbero mai esistere, i quali danno vita a guerre per giustificare la propria esistenza e fare affari mastodontici, e via che la ruota gira.

Lo stato è come l'antagonista nel lungometraggio digitale "Gli Incredibili". Vorrebbe creare il suo status di eroe in base all'inganno, vorrebbe essere osannato per quello che non è e vuole raggiungere questo scopo attraverso quello che realmente è. Crea un espediente per perpetuare questo status fittizio. Deve farlo, altrimenti tutti vedrebbero la menzogna. Noi siamo fermi da due secoli in quel preciso momento in cui l'antagonista viene osannato dal pubblico per aver fermato una minaccia irreale, ma la fase successiva si avvicina sempre di più: le leggi della natura non accettano deviazioni. La loro vendetta è tanto sicura quanto devestante per coloro che le hanno infrante.


4 commenti:

  1. Ciao Frà,

    ottimo articolo denso di link e collegamenti.

    Un'altra fallacia comune è quella israeliana: tutti i governi e gli stati moderni sostanzialmente, tendono a ridurre la libertà e la prosperità della generalità degli individui a loro sottoposti, mentre il governo israeliano sarebbe magicamente buono e avrebbe quindi il diritto di guerreggiare praticamente con chiunque ritenga "pericoloso".

    Questa è una fallacia diffusissima anche tra i "libertari".

    La cosa che più rattrista è che anche "libertario", per alcuni, non sembra altro che uno schieramento politico: per me, "libertario", è una parola densa di valori, pincipalmente anti violenza, pro vita, pro libertà e associazione, non (solo) una "classificazione politica".

    Per quanto riguarda l'Aids, non ho ancora approfondito e non sono esperto in materia, ma, ragionando col banale buon senso, direi che la cura, almeno nella società occidentali, fa più vittime della "malattia" (ammesso sempre che esista), giusto?

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi.

    Decisamente, questo è l'articolo su cui ho impiegato più tempo; come hai notato presupponeva la stesura di precedenti traduzioni per integrare il tutto nella tesi che corre in tutto lo scritto: "Lo stato è il nostro antagonista."

    Hai ragione, spesso e volentieri la mente della maggior parte delle persone tende a cancellare le atrocità del governo Israeliano nei confronti di una popolazione incarcerata. Mi vien da pensare che se si nomina "piombo fuso" ad un tizio qualunque per strada, ti inizierà a bofonchiare qualcosa sulla cucina Americana ricca di grassi. Non mi sorprenderebbe uno scenario simile.

    Sai Luigi, la morte di Rothbard ha segnato un duro colpo per la filosofia libertaria. Almeno secondo me. Per quanto riguarda l'HIV e l'AIDS mi sono riproposto di presentare un nuovo scritto a breve (per ribadire come le due cose siano slegate, anche perché un malato di cancro esposto alla chemio può benissimo contrarre l'AIDS). Comunque sì, la "cura mainstream" è devastante tanto quanto lo è la chemio per il cancro; mentre le cure (e la scelta di curarsi) alternative vengono ostracizzate.

    MA ci sarà spazio anche per parlare di questo, la medicina, tra l'altro, è un altro campo in cui le persone cedono volentieri culo e portafoglio a mamma-Stato.

    RispondiElimina
  3. In effetti ci sono parecchi link che non ho letto, ma di cui immagino abb chiaramente il contenuto (tipo qeuello di North sul WTC 7).

    Alcune persone, prive di scrupoli, sanno costruire, sulle atrocità storiche, impalcature ideologiche quasi religiose.

    Nel senso che era difficile accusare un ebreo di essere antisemita? :)

    Sono d'accordissimo.

    Sto guardando il video sull'Aids che hai linkato, interessante come al solito.

    Ci sarebbe così tanta roba da approfondire per uno che, come me, di medicina nn sa molto.

    Aspetto allora :)

    (ho risposto col tuo post sotto mano, scusami se salto da un argomento all'altro)

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare Luis, è l'articolo stesso che si presta ad un salto di argomento in argomento; infatti ho cercato di condensare il più possibile gli argomenti per farne uscire uno scritto leggero e non chilometrico, altrimenti c'avresti messo giorni prima di finire di leggerlo :)

    RispondiElimina