lunedì 17 aprile 2023

L'incriminazione di Trump rappresenta la fine della politica statunitense

 

 

di Tom Luongo

Quindi i Democratici e i loro "benefattori" della cricca Davos hanno infine trovato qualcosa su cui incriminare Donald Trump. Apparentemente 34 qualcosa, il che rende grandi titoli di giornale.

La guerra dei social media è ormai in pieno svolgimento e, francamente, non potrebbe essere più faticosa.

Alcuni capiscono perché è così stupida, ma la maggior parte è concentrata (o si concentra) sulla cosa sbagliata, come sempre.

Jonathan Turley ha fatto una buona carrellata sulla discutibile legalità di questo caso, ma, ancora una volta, sebbene non abbia torto a concentrarsi su questa e altre losche politiche, gli mancano le implicazioni più ampie di questa accusa.

Questo è un caso così debole che persino il governo federale, famoso per essere in grado di condannare un panino al prosciutto, non lo toccherebbe con un palo di 10 piedi.

Incriminare Trump per una di queste cose meschine non è altro che la fine della politica e una dichiarazione di guerra civile.

La cricca di Davos attraverso i Democratici ha condotto per decenni una guerra culturale per cancellare il passato. È leninista. Turley e altri si sono concentrati sul fatto che "non si fa", non si incrimina un presidente per queste venialità, in particolare per qualcosa di così irrilevante come pagare per il silenzio di Stormy Daniels.

Ma "non si fa" è esattamente la cosa per cui viene incriminato, ma non Trump. Quest'ultimo è solo il fulcro su cui poggia tutta questa storia.

Si tratta di politica dell'invidia quando portata alle sue estreme conseguenze. Razzismo, sessismo, transfobia, diritti LGBTQT+ sono tutte frecce nella stessa faretra: abbattere il vecchio ordine istituzionale.

È una cosa che va avanti da generazioni, invadendo spazi maschili come l'Augusta National, costringendo le giornaliste negli spogliatoi, discutendo all'infinito sul divario salariale tra uomini e donne.

Naturalmente queste sono le stesse persone che ormai non possono nemmeno più definire cos'è una donna e per i cui diritti "lottano".

L'ultimo termine è "persone che hanno le mestruazioni"...

Pensavo che avrei dovuto ancora indossare la museruola nella mia auto elettrica in modo da lottare per i diritti degli uomini ucraini di rimanere incinti mentre combattevo contro Putler!

Quindi perdonatemi se sono un po' confuso.

Questa è una prospettiva che riduce a un errore tutto ciò che abbiamo fatto in passato. Il progresso nelle menti dei progressisti puritani è una battaglia senza fine contro il peccato: il passato è il male, mentre il domani detiene la promessa del paradiso in Terra.

Nel sud chiamiamo queste persone Yankee e torniamo a mangiare il nostro barbecue e a giocare con i nostri figli.

Tal peccato è la strada lastricata dalla premiazione del merito. Ma cos'è il merito per le persone che vedono ogni profitto come sfruttamento?

Puoi rispondere come preferisci, ma dalle loro azioni è chiaro che credono che il merito sia il furto.

Tutto ciò che avete guadagnato può e dovrebbe esservi tolto per aver sostenuto il pensiero sbagliato.

E questo è ciò che è al centro dell'accusa nei confronti di Trump, egli è il distillato di tutto ciò che devono abbattere e convalidare la loro invidia. È bianco, maschio, legato politicamente, un po' corrotto, molto sdolcinato e l'antitesi di ciò che la classe media su entrambe le coste del Paese crede di dover essere.

Odiano Trump non perché ha successo, ma perché la nostra società gli ha permesso di avere successo.

Per l'ottuso progressista, qualsiasi società che permetta a un uomo come Donald Trump di avere successo deve essere distrutta.

È davvero diverso dall'adolescente che si ribella per diventare ateo perché egli/ella o qualunqua dannata cretinata si senta si chiede come può un dio permettere che un tale uomo esista se ha il potere di fermarlo?

Ho già detto che queste persone hanno l'epistemologia dei tonchi?

Ancora una volta, nel sud diciamo: "Alcune persone hanno solo bisogno di uccidere". Ebbene, per la mente puritana, "alcune società hanno solo bisogno di uccidere".

Ecco perché l'accusa di Trump segna la fine della politica così come credevamo operasse. La parola chiave era "creduto". Abbiamo a che fare con persone che considerano irredimibili coloro che non sono d'accordo con loro.

Avete votato per Trump? Due volte? Bruciate all'inferno, fascisti!

È l'unico momento in cui la maggior parte di queste persone vuole che le armi esistano.

La civiltà si basa sulla fantasia che ci sia un'accettazione condivisa delle regole su cui opera. Gli americani sono sia immensamente cinici che ingenui riguardo alla politica in questo senso. Sappiamo tutti che i politici mentono quando le loro labbra si muovono, ma crediamo anche nel mito secondo cui il sistema giudiziario americano avrà la risposta giusta abbastanza spesso.

Oggi questo è un presupposto davvero molto ingenuo.


La fine di Clausewitz

Carl von Clausewitz è molto famoso per aver detto che la guerra è politica con altri mezzi. È così famoso per questo aforisma che è diventato parte del vocabolario: clausewitziano. È una scorciatoia per questa idea.

Sono giunto alla conclusione che i più grandi scrittori sono quelli che raggiungono questo esito, oserei dire, un distintivo di merito. Oggi questo atto d'accusa contro Trump è allo stesso tempo fildickiano, kafkiano, clausewitziano e hitleriano.

Fildickiano perché sembra di vivere in un'America alternativa.

Kafkiano perché Trump è stato incriminato per un crimine che riusciamo a malapena a definire.

Hitleriano perché è chiaramente tirannico censurare gli oppositori politici.

E clausewitziano perché l'accusa non riguarda la politica ma una guerra molto più ampia.

La cricca di Davos è in guerra contro l'umanità minando le istituzioni della civiltà stessa. Non si fermerà nella sua ricerca per arrivare al controllo mondiale sull'umanità; ha alimentato un fuoco contro Trump nelle menti di persone come Nancy Pelosi che tutta questa storia può finire solo con la violenza.

Sa che le elezioni del 2024 rappresentano il luogo in cui tutti i suoi sogni possono infrangersi e ha bisogno di un altro collaborazionista davosiano alla Casa Bianca per contrastare ciò che sta accadendo alla Federal Reserve.

La cricca di Davos ha il controllo sulla politica e le politiche monetarie dell'Europa; ha perso il controllo politico sul Regno Unito, anzi lo ha recuperato, e annullerà la Brexit. Questo ha riportato in riga la Banca d'Inghilterra. Tuttavia è chiaro a questo punto che non controlla la FED.

Quindi ha il controllo politico fino al gennaio 2025 negli Stati Uniti, ma non ha il controllo monetario sulla FED, almeno non fino al 2026 quando scadrà il secondo mandato di Powell. Questa è la finestra per i patrioti statunitensi per vincere questa guerra civile prima ancora che inizi sul serio.

La stretta monetaria di Powell sarà il principale punto di discussione dei Democratici per il 2024: "Il partito repubblicano e la FED sono la ragione per cui siete al verde; vi costano il lavoro, il sogno di una casa nuova. C'è bisogno di più denaro gratis per aiutare i poveri".

Se pensate di essere stufi di Elizabeth Warren ora, aspettate e vedrete.

Devo dirlo, però, questi tizi hanno trasformato i libertari nei loro più grandi alleati trasformando il motto "End the FED" in una risorsa strategica sul campo di battaglia. Senza alcun controllo monetario o politico sugli Stati Uniti, non può esistere una versione del XXI secolo della Giornata della vittoria. È già abbastanza grave che il Sud del mondo si sia ribellato. Ai "padroni" ci si può ribellare solo se ci sono le condizioni. Adesso ci sono, quantomeno più di prima.

La cricca di Davos sa che questo è tutto per loro: 2024 negli Stati Uniti o fallimento. George Soros lo ha detto quest'anno a Monaco ed è il motivo per cui Trump deve essere incriminato anche se il caso fa acqua da tutte le parti.

I commentatori conservatori che pensano che incriminare Trump migliorerà le sue possibilità di vincere le elezioni si sbagliano; non importa che possa candidarsi dal carcere.

Pensate che un partito repubblicano gestito da Mitch McConnell avrà le palle di sfidare i suoi finanziatori bipartisan e nominare Donald Trump dalla prigione?

Trump non sarà autorizzato a candidarsi.

Tra tutti i discorsi fatti finora, solo Martin Armstrong si è avvicinato alla verità su quale sia la vera strategia.

Molto probabilmente Bragg cercherà un ordine di bavaglio oltre a una negazione della cauzione, che non importa quanto sia spietato il giudice, probabilmente si renderà conto che non può negare la cauzione a un ex-presidente. Molto probabilmente metterà un ordine di bavaglio su Trump e in questo modo potranno gettarlo in prigione anche a tempo indeterminato come hanno fatto con me usando il Civil Contempt of Court che non è un crimine. Se lo accusano di oltraggio, avrà un processo con giuria. Sotto il Civil Contempt, si hanno ZERO diritti e nessun diritto a un processo.

Se questo provenisse da qualcuno diverso da Martin Armstrong, lo respingerei a priori. Forse Marty è paranoico, spero di sì, ma ha ragione.

Nel profondo del vostro cuore non lo pensate anche voi? Io sì, perché dietro ci sono persone che ogni giorno manovrano il mondo in un potenziale scambio nucleare contro la Russia sul suo diritto di esistere come Paese.

Dopo tutto quello che li hai visti fare riguardo il COVID-19, non apprezzerebbero l'opportunità di mettere un ordine di bavaglio a Trump?

È l'unica cosa che anima ancora la maggior parte di questi morti viventi a Washington.

Armstrong continua:

Mi hanno tenuto in prigione per oltraggio dal 2000 al 2007. Sono stato rilasciato SOLO  perché sono arrivato alla Corte Suprema e hanno ordinato al governo di spiegare come potevo essere detenuto per 7 anni senza nulla sulla legge 28 USC 1826 che prevedeva un massimo di 18 mesi. Per evitare di dover rispondere, mi hanno rilasciato. Quindi dimenticatevi del pagamento a una pornostar.

Ora possono imbavagliare Trump, limitare i suoi movimenti e molestarlo per impedirgli di candidarsi nel 2024. Ascolteranno ogni parola che dice e aspetteranno solo di poterlo gettare in prigione per oltraggio a tempo indeterminato con ZERO diritti costituzionali. Benvenuti nella VERA America. Lo chiamano un "ordine di protezione" per proteggere il governo e il giudice mentre si viene privati di TUTTI i diritti del Primo Emendamento.

Ora, per Trump, se Bragg provasse a tirarlo fuori, il suo caso verrebbe accelerato pubblicamente fino alla Corte Suprema. E poi diventerebbe davvero interessante. Pensate che Trump verrebbe assolto con questo tribunale? In queste circostanze? Con la pressione attuale?

O vi aspettate che facciano quello che hanno fatto con le elezioni, rifiutandosi di ascoltare il caso a causa della "mancanza di posizione" come hanno fatto durante le elezioni del 2020, quando avevano chiaramente l'autorità per ascoltare i casi?

L'ultima volta che ho controllato, John Roberts era ancora al comando.

Diciotto mesi fa ero grato per tutte le folli reazioni, le narrazioni patetiche e le bugie insostenibili della cricca di Davos. Anche se non credo che essa sia riscattabile, continuo a sperare che ce ne siano abbastanza nelle posizioni giuste che diranno semplicemente di no quando verrà il momento.

Ad ogni sconfitta sul campo di battaglia dell'opinione pubblica e nella sala politica, la cricca di Davos ha raddoppiato la dose piuttosto che fare marcia indietro. La loro è la Via dello Psicopatico, non del Guerriero.

Il loro sistema dell'eurodollaro sta morendo nella morsa del SOFR.

Quindi non sottovalutate questa accusa a Trump; per la cricca di Davos questa è ancora la strada migliore per la vittoria.

La paura di un secondo mandato di Trump è reale, non perché egli sia così eccezionale, ma perché non possono controllarlo.

Marty ha ragione, gliele suoneranno fino in fondo. Non hanno altra scelta se vogliono vincere questa guerra, dato che hanno iniziato a convalidare la loro visione di sé stessi come dei tra semplici esseri umani.

Indipendentemente dall'esito dei "problemi legali" di Trump, la vera vittoria sarà aver distrutto ciò che restava di veramente bello: un governo (in teoria) sottomesso al popolo.

Questo è ciò su cui dobbiamo concentrarci mentre i loro accoliti bruciano le biblioteche e cancellano la memoria dei nostri "peccati".


[*] traduzione di Francesco Simoncelli: https://www.francescosimoncelli.com/


Supporta Francesco Simoncelli's Freedonia lasciando una “mancia” in satoshi di bitcoin scannerizzando il QR seguente.

https://opentip.io/freedonia


1 commento: